About

Organizzare eventi non è solo una professione: è l’opportunità di realizzare i desideri delle persone. Questo è l’aspetto che amo di più del mio lavoro, perché non c’è niente che mi dia più soddisfazione di vedere i miei clienti felici quando vedono con i loro occhi come i loro sogni hanno preso forma, colore e sapore. Cerco in ogni occasione di proporre soluzioni nuove, inedite, sempre però rispettando le richieste. Grazie anche alla mia esperienza nel settore fashion come stilista, sono orientata alla ricerca del delicato punto di equilibrio tra l’inaspettato e la piacevole sorpresa.
A questa parte fortemente creativa si affianca una progettazione precisa e puntuale, fin nei minimi dettagli, che si conclude solo nel momento in cui sono certa che il risultato rappresenti pienamente l’idea originale. Al fianco del cliente per capirne le esigenze, do molta importanza alla comunicazione e all’ascolto perché sono convinta che sia l’empatia ad accendere la creatività. Grazie alla mia esperienza nel settore fashion come stilista
Il mio obiettivo è dare quel qualcosa in più, un tocco personale, unico e raffinato che disegna l’evento con personalità ed emozioni e lo trasforma in un ricordo piacevolmente indelebile.